Informazioni per i corsi di spagnolo a Tenerife per il 2024:
– Corso Intensivo : composto da 20 lezioni settimanali, è il corso ideale per chi vuole imparare, aggiornare o approfondire le proprie conoscenze della lingua spagnola. Una buona preparazione per affrontare già da subito le situazioni di vita quotidiana.
– Corso Super Intensivo : è costituito da 30 lezioni settimanali, un programma dunque completo per chi vuole imparare il più possibile perfezionando le proprie conoscenze, applicandosi quotidianamente con un gran numero di esercizi orali e scritti.
– Corso Intensivo + 5 ore o 10 ore di Lezioni Private : il corso combina i vantaggi di un corso intensivo con delle lezioni private di spagnolo generale, una soluzione su misura per soddisfare le esigenze degli studenti in temi specifici o altre necessità particolari.
– Spagnolo per Giovani + Attività (11-13 e 14-17 anni): un corso studiato per i più giovani con lezioni di spagnolo, attività ricreative, un interessante programma culturale in una delle mete più belle del mondo come le Isole Canarie.
I corsi sono finalizzati all’ apprendimento della lingua per i più giovani attraverso il lavoro dei nostri insegnanti che controllano regolarmente i loro progressi, la loro partecipazione attiva perfezionando il loro apprendimento con giochi di ruolo e lavori di gruppo.
– Corso + Sport (Diving, Surf o Parapendio) : Tenerife è il luogo ideale per chi ama praticare sport all’aperto dopo aver studiato la mattina, grazie al mare e al suo clima che non conosce inverno.
Gli sport possibili sono il Diving che si svolge con insegnanti qualificati PADI, i quali vi accompagneranno tra i fondali marini della costa di Puerto de la Cruz con i suoi magnifici habitat sottomarini.
Surf con lezioni da svolgere nel pomeriggio oppure il Parapendio da praticare con gli insegnanti nella Valle de la Orotava dove si potranno trovare ottimi flussi per volare.
– Lezioni Private : si concentrano sulle esigenze del singolo studente per sviluppare al meglio le competenze linguistiche acquisite finora. L’insegnante può dedicarsi maggiormente al singolo studente che può scegliere e modificare gli orari in base alle proprie esigenze. Un’ ottima soluzione anche per amici, famiglie o coppie che viaggiano insieme.