I nostri corsi di spagnolo a Granada anche come obiettivo quello di far apprendere i nostri studenti divertendosi insieme ai nostri professori. Ecco come poter studiare lo spagnolo a Granada per il 2020:
– Corso Standard : prevede 15 lezioni settimanali, distribuite dal Lunedì al Venerdì, con gruppi di studenti da 3 a 10 per classe. Tutti i nostri corsi sono distribuiti in 6 livelli dal livello A1 fino al corso avanzato C2.
– Corso Intensivo : per chi desidera studiare spagnolo intensamente in un arco di tempo breve senza rinunciare a vedere Granada con tutte le sue bellezze, i suoi locali e le sue spiagge. 25 lezioni settimanali approfondendo lessico, grammatica, conversazione e argomenti culturali.
– Corso Superintensivo : dedicato a chi vuole approfondire al massimo lo studio con circa 30 lezioni settimanali distribuite tra mattina e primo pomeriggio. Il corso è diviso in due parti: la prima per apprendere le abilità generali della lingua spagnola e la seconda con lezioni individuali con il professore. L’ ora in più è dedicata all’ approfondimento su dubbi, temi specifici e tecnici.
– Spagnolo + D.E.L.E. : corso dedicato a coloro che si devono preparara a sostenere l’esame per il D.E.L.E. ( Diploma de Espanol como Lengua Extranjera), concesso dall’ Instituto Cervantes. E’ composto da 5 lezioni + 1 al giorno dedicata esclusivamente al D.e.l.e. e saranno seguite da un tutor particolare che risponderà a tutte le richieste specifiche degli studenti.
La durata minima è di 2 settimane.
– Corso per Professori : studiato per i professori di spagnolo che vogliono perfezionare il loro livello spagnolo e migliorare le loro capacità didattiche e metodologiche. Il corso è diviso in due parti: la prima consiste in un ripasso generale della lingua con approfondimento teoria, cultura e conversazione e la seconda parte mette l’ accento sulle differenze metodologiche nell’ insegnamento dello spagnolo come lingua straniera. Vengono inoltre messe in pratica e condivise le proprie capacità didattiche con altri professori.
– Corso Spagnolo Commerciale : pensato per chi ha un livello di spagnolo almeno B1 e strutturato in due parti: la prima parte attraverso un corso di gruppo di 25 lezioni settimanali, la seconda parte con lezioni private individuali il cui obiettivo è quello di offrire una visione generale dell’ imprenditoria. Il tutto mostra attenzione agli aspetti linguistici e al lessico necessari per svolgere attività all’ interno di aziende. In questo corso verrano spiegate le varie tipologie di documenti commerciali, il mondo lavorativo come ad esempio Risorse umane, CV e colloquio di lavoro. Inoltre marketing e pubblicità, economia e finanza, soffermandosi sull’ utilizzo dei giusti strumenti comunicativi con l’ intento di rapportarsi correttamente nell’ ambito aziendale.
– Corso Spagnolo Turismo : programmato per studenti con livello di spagnolo A2, strutturato in due parti: la prima attraverso un corso di gruppo con 25 lezioni settimanali e la seconda con lezioni private e individuali il cui obiettivo è quello di fornire gli strumenti comunicativi necessari per lavorare nell’ ambito dei servizi turistici: hotel, alloggi, ristorazione, servizi di informazione turistica, uffici, agenzie di viaggi etc. Verranno spiegate le funzioni comunicative, il lessico e le strutture formali necessari ad interagire nei campi prima citati.