I corsi di spagnolo a Barcellona 2016 sono organizzati da anni attraverso la dedizione e la passione di professionisti che praticano l’ insegnamento della lingua spagnola e un programma variegato di attività da svolgere con gli apprendenti.
Ecco i corsi di spagnolo a Barcellona disponibili:
– Corso Standard : è composto da 3 ore di lezione al giorno dal Lunedì al Venerdì. E’ aperto a tutti i livelli di spagnolo e ha una durata minima di 2 settimane.
– Corso Intensivo : un corso pensato per tutti gli studenti che vogliono studiare la lingua spagnola ed avere il tempo sufficiente di conoscere e passeggiare per la città, vedere i suoi locali e le sue spiagge. Sono 20h di lezioni settimanali.
– Corso Superintensivo : dedicato a tutti coloro che voglio approfondire al massimo lo studio con 4 h di lezione + 1h di lezione mirata (ogni giorno) distribuite tra mattina e primo pomeriggio. L’ ora in più è dedicata all’ approfondimento su dubbi, temi specifici e tecnici degli apprendenti.
– Corso di Lunga Durata : questo corso è adatto a chi soggiorna per un tempo minimo di 12 settimane a Barcellona e vuole studiare spagnolo piano piano.
– Corso di Lunga Durata Super-Intensivo : come per il corso precedente, la durata minima è di 12 settimane. Si approfondiscono al meglio: grammatica, vocabolario, conversazione e argomenti culturali.
– Spagnolo + D.E.L.E. : corso dedicato a chi si deve preparare a sostenere l’esame D.E.L.E. (Diploma de Espanol como Lengua Extranjera), concesso dall’ Instituto Cervantes. E’ composto da 3 ore al giorno di lezione più 1h/giorno dedicata esclusivamente al D.e.l.e., saranno seguite da un tutor che spiegherà agli studenti come esercitarsi per poter passare l’ esame.